Scopri chi è SuperMoney


Chi siamo?

SuperMoney è prima di tutto una promessa: vogliamo rendere più semplici e chiare le tue scelte di ogni giorno.

La nostra Mission è metterti nelle condizioni di effettuare acquisti in linea con le tue reali necessità e di farlo al prezzo migliore disponibile sul mercato.

Per fare questo, abbiamo sviluppato e messo a tua disposizione un servizio on line gratuito che permette di confrontare condizioni e prezzi di un'ampia gamma di beni e servizi, tra cui prodotti assicurativi, servizi bancari, tariffe energetiche e telefoniche. E dopo aver confrontato con te i vari prodotti ed individuato l'offerta per te più conveniente, ti aiutiamo nel richiedere on line il prodotto e – se del caso – nel cambiare fornitore/operatore.


Quali sono le attività di SuperMoney?

SuperMoney è un Media Partner innovativo che fonda la propria forza sull’innovazione tecnologica.
I nostri punti di forza sono:

  • Il Portale di Confronto, attraverso cui puoi confrontare e richiedere on line i prodotti ed i servizi per te migliori;
  • SuperMoney News - Le News per Risparmiare, il nostro magazine on line attraverso cui puoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità e su come risparmiare;
  • Le attività di Direct Media, attraverso cui cerchiamo di farti ricevere informazioni sui prodotti migliori proprio quando ne hai bisogno, grazie ad una tecnologia proprietaria unica in Italia.

Come Funziona SuperMoney?

All'interno del sito è presente un "sistema intelligente" che, partendo da poche domande, è in grado non solo di capire le tue esigenze ed indirizzarti verso l'offerta che più si avvicina alle tue richieste, ma anche di individuare il prezzo più conveniente.

Per SuperMoney questo è un fattore molto importante: vogliamo prima di tutto aiutarti a capire quali sono i servizi più adatti alle tue esigenze e quindi mostrarti il prezzo più conveniente! Solo l’insieme di questi due fattori ti permetterà di abbattere realmente i costi totali e di dare il “Giusto Valore ai Tuoi Soldi”!


Quante persone utilizzano SuperMoney?

Abbiamo più di 300.000 utilizzatori ogni mese. E sentiamo la responsabilità di rendere un buon servizio a ciascuno.

Se sei un nostro cliente e vuoi raccontare la tua storia, inviaci una mail a privacy@mailsupermoney.eu !


Perché ti puoi fidare di SuperMoney?

  • Siamo nati nel 2008 vincendo un bando di concorso pubblico promosso dal Governo Italiano per l’innovazione tecnologica;
  • Siamo l’unico portale web in Italia formalmente accreditato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) – con la Delibera n. 22/10/CONS del 27/01/2010 – per la correttezza e la trasparenza dei confronti effettuati (Area Telefonia & TV);
  • Siamo partner editoriali delle principali testate e riviste on line italiane (tra cui: Repubblica.it, Kataweb.it, Help Consumatori);
  • Siamo una società solida e pienamente indipendente.

Siamo sempre qui per aiutarti

Se è la prima volta che utilizzi il nostro servizio o semplicemente vorresti avere qualche informazione relativa alle offerte ed ai prodotti che analizziamo, contattaci via email all’indirizzo privacy@mailsupermoney.eu !


Vuoi essere presente in SuperMoney?


Se sei un operatore, una Concessionaria Pubblicitaria o un Centro Media e sei interessato alla nostra Offerta commerciale, puoi scrivere una mail a privacy@mailsupermoney.eu indicando nell’oggetto “Richiesta Info Commerciale”.


Termini e condizioni dell'utilizzo del sito

E’ nostro obiettivo cercare di permettere un accesso ininterrotto al sito. Tuttavia il servizio può essere sospeso e/o limitato senza preavviso. Ci riserviamo il diritto di cambiare, sostituire, sospendere o rimuovere senza alcun avviso le informazioni presenti sul sito. Tutte le informazioni reperibili attraverso i link presenti sul sito SuperMoney non rientrano sotto la nostra responsabilità e competenza.

Ti serve aiuto?
Chiama il numero 0236571853
oppure inserisci i tuoi dati per essere contattato, gratis e senza impegno
Grazie per averci dimostrato il tuo interesse, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.