La tv generalista perde appeal e anche Mediaset sembra concentrarsi di più sui servizi "pay" per la nuova stagione.
Dal 2014 gli operatori telefonici stranieri potranno operare anche in Italia. China Telecom ha già fatto trapelare la sua volontà di sbarcare anche nel Bel Paes
Tagliate le tariffe di terminazione mobile: si tratta di costi invisibili che gravano sulle tasche dei consumatori.
Clamoroso sviluppo nel mercato delle pay tv: News Corp ha formalizzato un'offerta per acquisire Consolidated Media Holdings.
Una ricerca del Politecnico mostra come gli italiani stiano progressivamente abbandonando i "vecchi" cellulari.
L'azienda finlandese Nokia si prepara per il lancio in grande stile di tre nuovi modelli di cellulare: Asha 311, 305 e 306.
Il mercato degli smartphone è attivo più che mai. A sfidarsi sono i due grandi sistemi operativi iOS di Apple e Android di Google.
Ieri è uscito anche in Italia il nuovo Samsung Galaxy S3. Che prezzo ha il nuovo smartphone "a misura d'uomo"?
Il nuovo smartphone Galaxy S III è un vero e proprio "gioiellino" del settore: scopri le offerte di Vodafone sul modello.
Nokia Lumia 610 arriva in Italia e il prezzo consigliato è di 199 euro Iva inclusa: si prevede un gran successo.
La conferma arriva dal Wall Street Journal: il nuovo iPhone 5 avrà uno schermo di 4 pollici, avvicinandosi a quello del suo concorrente, il Samsung Galaxy S III
I QR-Code che si decifrano tramite smartphone rappresentano un rischio per la sicurezza legata all'uso del cellulare: si può essere dirottati verso siti crimino
Uno studio inglese ha evidenziato che il 66% della popolazione soffre di nomofobia, la paura di perdere il cellulare, una nuova fobia da dipendenza-da-cellulare
Secondo i dati registrati da Lookout Mobile Security, si perdono cellulari per un valore complessivo di 7 milioni di dollari al giorno.
Il Samsung Galxy S3 verrà presentato a Londra i 3 maggio e sarà il cellulare ufficiale delle olimpiadi 2012. Un altro successo per Samsung.
Samsung sembra aver superato Nokia nella vendita di cellulari. Sony rimane indietro, mentre Apple continua ad aver successo.
Esistono siti internet appartenenti a una rete nascosta a cui si accede solo tramite un particolare programma.
Tra pochi giorni il nuovo cellulare smartphone di casa Nokia uscirà in America. La casa finlandese spera in un rilancio su scala mondiale del proprio brand.
L'Osservatorio Trimestrale sulle Telecomunicazioni Agcom evidenzia l'aumento delle linee mobili a discapito delle fisse. Crescono soprattutto cellulari smartpho
Usare il cellulare nel 2012 potrebbe essere "pericoloso" per la privacy degli utenti.
Dagli ultimi dati di GfK Temax Italia si vede che il settore dei cellulari e quello dell'informatica non sono in crisi. Trainano le vendite smartphone e tablet.
Secondo il presidente Telecom Franco Barnabè il boom di cellulari smartphone sta creando difficoltà nella rete mobile. In Italia si rischia il collasso.
Il sistema operativo Android ha sbaragliato la concorrenza, distaccando di molto anche Apple, e si è aggiudicato la leadership di mercato.
Ecco alcune delle migliori novità di cellulari che verranno presentate in questi giorni al Mobile World Congress 2012 di Barcellona.
Panasonic si rilancia, dopo anni di assenza, nel mercato della telefonia mobile europeo con il nuovo modello di smartphone, Eluga
La casa canadese produttrice di BlackBerry nel 2012 cerca di recuperare competitività sul mercato con un rinnovamento dei prodotti
Secondo un'indagine degli studiosi del Politecnico di Milano la maggiore diffusione di cellulari smartphone Nfc porterà ad aumentare anche i pagamenti elettroni
Il Parlamento europeo non ha approvato la proposta sull'abbattimento del costo del roaming internazionale. Si chiede però più trasparenza sulle tariffe.
La Microsoft tenta il rilancio sul mercato puntando soprattutto sulla vendita dei nuovi modelli di cellulari smartphone di Nokia e Samsung.
La casa canadese Rim produttrice di cellulari Blackberry appare sulla via del tramonto, nonostante le "strategiche"dimissioni dei soci fondatori.
Samsung, Apple e Nokia: la lotta nelle vendite di cellulari si gioca nel campo degli smartphone
La pay tv di Sky amplia la sua offerta di canali in alta definizione. Tredici nuovi canali in molti campi per attirare sempre più abbonati
L'Agenzia delle Entrate ha confermato l'obbligatorietà del pagamento della tassa di concessione governativa sugli abbonamenti per cellulari.
Mediaset tenta una ripresa puntando anche sulla pay tv di casa Mediaset Premium. Mentre Sky ha sempre più successo.
Per i cellulari potrebbe essere in arrivo un'altra novità: la telecamera 3D.
Nel 2007 veniva presentato per la prima volta l'iPhone. Il mondo dei cellulari da quel momento è cambiato completamente.
La notizia delle funzioni nascoste dei cellulari circolata sul web ha incuriosito molti.
Secondo i dati dell'Osservatorio Agcom, sempre più italiani si connettono a internet dai loro cellulari. In calo la banda larga.
Questo Natale gli italiani compreranno soprattutto regali alimentari e tecnologici. Cellulari e smartphone appaiono i più gettonati.
Per i regali di Natale arrivano i consigli sul cellulare. Idee regali è l'applicazione per i consigli nei regali.
Sono partite le offerte delle compagnie di cellulari per Natale. Sconti sulle opzioni per ricaricabili e sui cellulari sono le proposte principali.
Da mercoledì il cambio di gestore per i cellulari sarà più veloce, grazie all'approvazione di un nuovo Regolamento da parte di Agcom. Per gli utenti è una possi
Telecom e Bassilichi lanciano il nuovo servizio Pos On Mobile per i pagamenti con carta di credito tramite cellulari smatphone o tablet.
Cellulari vietati mentre si guida: parlare al telefonino o mandare sms equivale ad uno stato di ebbrezza acuto e al rallentamento dei riflessi.
Telecom Italia semplifica i costi di telefonia introducendo una tariffazione unica per fissi e mobili.
Le tariffe cellulari, in Italia, sono le più care d'Europa. Per effettuare una chiamata da telefono fisso a cellulare si paga un costo salato.
Per verificare la velocità dell'ADSL è disponibile Misura Internet dell'AGCOM. Scopri come funziona!
Sempre meno utenti utilizzano il telefono per le chiamate e optano invece per i servizi VoIP tramite linea adsl.
Le ragioni per sottoscrivere un prestito sono numerose, ma le richieste si sono concentrate soprattutto per finanziare percorsi formativi specializzanti
Dopo il mistero dell'iPhone 4, questa volta tocca alla nuova versione del super cellulare di casa Apple.