Supporto per giornalisti


Supporto per giornalisti ed esperti di settore

Se desideri avere maggiori informazioni ed approfondimenti per elaborare i tuoi articoli, puoi contattarci scrivendo a media@supermoney.eu.


Cosa può offrirti SuperMoney?

In qualsiasi momento siamo in grado di fornirti:

  • Dati aggiornati sul mercato assicurativo, bancario, energetico e telefonico, che studiamo quotidianamente con trasparenza e precisione;
  • Aggiornamenti e statistiche su condizioni e prezzi di un'ampia gamma di prodotti e servizi da noi analizzati, tra cui: assicurazioni auto, prestiti, mutui, conti bancari, carte di credito, tariffe energetiche e telefoniche;
  • Trend di mercato definiti dall’analisi dei comportamenti dei nostri utenti verso i prodotti e i servizi che confrontiamo;
  • Suggerimenti e pareri della nostra ampia rete di Esperti presente in diversi settori;
  • Curiosità, novità e numerosi spunti per arricchire e valorizzare i tuoi articoli.

Perché rivolgerti a SuperMoney?

SuperMoney è una società indipendente, nata nel 2008 vincendo un bando di concorso pubblico promosso dal Governo Italiano per l’innovazione tecnologica.

Siamo l’unico sito web in Italia formalmente accreditato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) – con la Delibera n. 22/10/CONS del 27/01/2010 – per la correttezza e la trasparenza dei confronti effettuati (Area Telefonia & TV).

Abbiamo numerose partnership editoriali in corso con le principali testate e riviste on line italiane (tra cui: Repubblica.it, Kataweb.it, Help Consumatori).

Rivolgendoti a SuperMoney potrai avere accesso a dati e statistiche sempre aggiornati e trasparenti, ottenere informazioni sulle ultime novità relative ai prodotti confrontati ed entrare in contatto con professionisti ed esperti nei nostri settori di competenza.

Ti serve aiuto?
Chiama il numero 0236571853
oppure inserisci i tuoi dati per essere contattato, gratis e senza impegno
Grazie per averci dimostrato il tuo interesse, verrai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.